Una guida per scegliere il migliore strumento di misura delle superfici

Come scegliere la soluzione tecnologica più adatta per la misurazione delle superfici? Per rispondere a tale quesito, Accretech ha deciso di mettere a disposizione delle aziende una guida gratuita per la scelta dello strumento ideale su cui investire.

Per fare la scelta giusta non basta infatti considerare i parametri tecnici richiesti, poiché dispositivi diversi possono rilevare lo stesso parametro.

Otto i quesiti da porsi

La guida di Accretech riporta otto domande principali da porsi prima di scegliere lo strumento di misura. Tra queste ricordiamo: quali parametri bisogna misurare? Dove avviene la misurazione? Qual è l’obiettivo? Quali sono le caratteristiche dei pezzi? Servono misure nominali o confrontabili? La guida agli investimenti firmata Accretech offre dunque un supporto pratico per prendere la decisione migliore prima di affrontare un investimento, tenendo in considerazione tutte le variabili che possono portare a una decisione a favore o contro un determinato strumento di misura. Il documento, che include anche una pratica matrice decisionale, può essere scaricato gratuitamente sul sito www.accretech.eu/know-how.

0 Condivisioni