Rafforzata la presenza nel sud-est asiatico

CEVA Logistics ha ulteriormente ampliato il suo raggio d’azione nel sud-est asiatico con l’apertura di un nuovo magazzino situato a Bien Hoa City, nella provincia di Dong Nai in Vietnam. Strategicamente situato a nord-est di Ho Chi Minh City, questa nuova struttura ha una serie di comodi collegamenti con la zona economica orientale e con la città.

La nuova struttura supporterà le esigenze di stoccaggio e distribuzione dei clienti, compresi i servizi a valore aggiunto in varie industrie.

Hub principale per il Vietnam meridionale e centrale

Il centro di distribuzione multiutente di CEVA Logistics si estende per 10.000 m² ed è progettato per fornire soluzioni di stoccaggio e adempimento con servizi a valore aggiunto come co-packing, etichettatura, kitting e servizi di consolidamento per la distribuzione B2B e B2C in Vietnam. La struttura fungerà da hub principale di CEVA Logistics per il Vietnam meridionale e centrale, sfruttando le capacità del sistema di gestione del magazzino interno di CEVA Logistics e la serie di soluzioni a supporto dei clienti globali e locali in un ambiente in rapida crescita.

0 Condivisioni