Il rack IT si fa “smart”

Con il suo nuovo rack VX IT, Rittal presenta un sistema modulare di nuova concezione per server e network, che permette di configurare le infrastrutture IT velocemente, dai singoli rack di ripartizione ai data center completi. VX IT offre massima libertà di configurazione, che può essere realizzata facilmente e rapidamente utilizzando un configuratore online completo di tutti i componenti, versatile ed efficace.

Ideato come un sistema modulare universale, VX IT è stato progettato per tutte le applicazioni connesse all’Information Technology e la sua versatilità lo rende adatto sia per il cablaggio strutturato che per il contenimento di apparati attivi (Networking, Server, Storage, IoT). L’ampia gamma varia da 15 a 52 U di altezza.

Selezione, configurazione e ordini più rapidi

Più veloce, facile e sicuro grazie alla digitalizzazione: un configuratore online guida l’utente passo-passo nella selezione dei componenti ed esegue anche un controllo di compatibilità.

Con VX IT l’intero processo di selezione, configurazione, ordine, fino alla consegna è supportato digitalmente e in modo trasparente ed efficace. Durante il processo di configurazione, viene gradualmente creato un modello 3D, completo di accessori. Una volta terminato, il modello 3D è disponibile per la verifica e l’eventuale utilizzo da parte dell’utente. La configurazione selezionata del rack IT è prodotta con un’alta qualità in una struttura produttiva all’avanguardia. Grazie alla particolare capacità logistica ed al modello di distribuzione, VX IT viene consegnato in maniera rapida.

0 Condivisioni