RULMECA celebra i primi 60 anni  

Grandi festeggiamenti si sono tenuti lo scorso Venerdì 9 settembre ad Almè (BG), presso la sede principale del Gruppo RULMECA, specializzato nella fornitura di rulli, stazioni, tamburi, mototamburi e sistemi di motorizzazione per il trasporto a nastro dei prodotti sfusi e per l’intralogistica. 

Il Gruppo Rulmeca compie quest’anno i suoi primi 60 anni. L’anniversario è stato celebrato lo scorso 9 settembre ad Almè, riunendo per l’occasione più di 700 persone tra collaboratori, partner e rispettive famiglie. Ai discorsi tenuti dal Presidente Marco Ghisalberti, dal Presidente Onorario Emilio Moreschi, dagli Amministratori Delegati Fabio Ghisalberti e Carsten Spanggaard si sono uniti i saluti del Sindaco e il parroco di Almé, Massimo Bandera e Don Pinuccio Battista Leidi. Rilevanti anche gli interventi delle due associazioni ambientaliste non-profit sponsorizzate dal Gruppo RULMECA e impegnate nel combattere l’inquinamento causato dalla plastica negli oceani, Big Blue Ocean Cleanup e Race For Oceans. Un momento importante di riflessione, in cui si è voluto ricordare e ringraziare i 1.200 dipendenti delle 17 società di produzione e vendita dislocate nel mondo.   

Celebrati i primi 60 anni

Una spinta verso l’ulteriore crescita del Gruppo  

I festeggiamenti che continueranno fino a fine anno con gli eventi di Canada, Germania, Polonia e Stati Uniti, vogliono essere una spinta verso un’ulteriore crescita strategica del Gruppo, attraverso: ulteriori investimenti destinati nel servizio al Cliente; l’aumento di spazi e capacità produttive; il rafforzamento del brand per mezzo di una comunicazione globale; l’aumento di investimenti in campo R&D; la digitalizzazione degli stabilimenti produttivi. Nell’immagine: da sx Carsten Spanggaard – Vice President, Fabio Ghisalberti – Vice President e Marco Ghisalberti – Executive President.