La Cobot Transfer Unit è una delle novità esposte nello stand di Rollon e Nadella ad automatica

Rollon e Nadella insieme ad automatica 2023

In occasione di automatica 2023 Rollon e Nadella uniscono le forze per la prima volta per mostrare il loro alto livello di competenza nel campo della tecnologia della movimentazione industriale. All’insegna del motto “Stronger. Together” presentano la loro gamma di prodotti per i processi automatizzati.

L’inserimento di Nadella nella famiglia Rollon e Timken migliorerà ed espanderà la gamma di prodotti Rollon per la tecnologia lineare. Entrambe le società realizzano prodotti per settori di sbocco altamente complementari, quali robotica, automazione, logistica, medicina, food and beverage e imballaggio; tutti i clienti trarranno vantaggio da un’offerta più ampia di prodotti e servizi e dalla maggiore forza delle società aggregate.

Automazione con sistemi multi-asse, attuatori, tecnologia lineare e molto altro

I visitatori di automatica 2023 potranno scoprire tutti i vantaggi degli attuatori lineari e delle soluzioni multi-asse per l’automazione, degli attuatori per robot e cobot, in particolare la Cobot Transfer Unit (nell’immagine) e il modulo circolare intelligente iAXNR, una soluzione innovativa che combina la tecnologia lineare con sensori per il monitoraggio di vibrazioni e temperature.

Infine a Monaco le due aziende presenteranno anche altre soluzioni del loro portafoglio prodotti, come le teste a snodo, i cuscinetti a snodo e le viti a sfere di precisione.