Partnership strategica nel campo dei cuscinetti

Mondial ha avviato una collaborazione con CSC Bearing, produttore di cuscinetti super precisi. L’estensione del portafoglio consentirà ai clienti di fare affidamento su un’offerta olistica, partendo dal singolo componente, fino alla soluzione meccatronica completa, chiavi in mano.

“I prodotti, le reti e la strategia di espansione di entrambe le società si completano perfettamente” ha riassunto il Dr Markus Wolf, CEO di CSC Bearing Europe Gmbh. I membri del consiglio di amministrazione di Mondial, Stefano e Alessandro Bandelli, hanno sottolineato: “La partnership si fonda su tecnologie innovative nonché sui qualificati collaboratori di entrambe le società, in modo che i clienti traggano il massimo vantaggio in termini di standard di qualità costantemente elevati”.

Un player importante nel campo dei cuscinetti volventi

Da oltre sei decenni, CSC Bearing produce cuscinetti volventi, cuscinetti radiali a sfere e cuscinetti ad alta precisione. Con oltre1.000 dipendenti in tutto il mondo, CSC gestisce uffici in Europa e Asia e produce,su un’area di oltre 130.000 mq, cuscinetti volventi per il mercato mondiale. L’ufficio CSC in Germania è responsabile della ricerca e sviluppo e delle linee guida sulla qualità, della logistica e dell’assistenza clienti in tutta Europa. A disposizione dei clienti vi sono un ampio magazzino per potenziare le capacità logistiche, uffici e un centro di ricerca e sviluppo ampliato con un laboratorio di misurazione.