CAAST ed Expo Valve insieme alla fiera OMC

CAAST, specializzata nel campo delle tenute, ed Expo Valve partecipano alla fiera OMC 2023, la manifestazione sull’energia riprogrammata a Ravenna dal 24 al 26 ottobre, dopo il precedente rinvio a causa dell’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna e il territorio ravennate, con uno stand condiviso.

CAAST ed Expo Valve si presentano insieme alla fiera OMC. Grazie alla collaborazione tra le due aziende, gli operatori specializzati avranno la possibilità di conoscere i prodotti e i servizi offerti da entrambe le realtà, in un unico spazio espositivo.

CAAST dal 1998 offre una vasta gamma di prodotti e materiali specificatamente progettati e testati per piattaforme Offshore e pozzi di estrazione, compressori, collettori, tubazioni e ralle, attuatori, valvole di sicurezza, accumulatori, cilindri, sistemi avanzati di filtrazione. Produce e fornisce componenti secondo gli standard più restrittivi per garantire le migliori esigenze di sicurezza per l’industria petrolifera, offre inoltre soluzioni altamente personalizzate per rispondere alle esigenze dei suoi clienti e ottenere le migliori prestazioni per le loro applicazioni.

Un’opportunità di visibilità e networking

Expo Valve, primo portale virtuale dedicato al mondo Oil&Gas, si è occupata dell’organizzazione dello stand fieristico, mettendo a disposizione le sue conoscenze e le proprie competenze per garantire la migliore esperienza possibile.

La partecipazione alla fiera OMC di Ravenna rappresenta quindi un’importante opportunità di visibilità e di networking per le due aziende: tutti i visitatori potranno infatti scoprire significativi prodotti e servizi, ponendo le basi per lo sviluppo di nuove relazioni commerciali.