norelem amplia la sua gamma con prese da incasso compatte per connessioni USB e RJ45. Le nuove soluzioni da incasso consentono di integrare in modo pratico e ordinato le comuni interfacce dati in armadi, quadri elettrici, pannelli di comando e altre applicazioni. Le diverse varianti di collegamento e configurazioni offrono flessibilità per varie situazioni di installazione.
Le nuove prese da incasso USB e RJ45 di norelem consentono di integrare interfacce facilmente accessibili in armadi, quadri elettrici o aree di comando. In questo modo, le connessioni USB e di rete sono disponibili esattamente dove servono. Le prese da incasso si adattano alle esigenze più svariate, tra cui la costruzione di macchine e impianti, le tecnologie di automazione, la realizzazione di quadri elettrici e a soluzioni personalizzate per dispositivi e armadi.
Soluzioni di connessione versatili
Per le connessioni USB sono disponibili varie configurazioni con USB-A e USB-C. A seconda delle esigenze, si può scegliere tra varianti USB 2.0 e USB 3.0. È dunque possibile dotare di un’interfaccia adeguata sia le applicazioni esistenti, sia i sistemi con requisiti più complessi in termini di trasmissione dei dati.
La gamma norelem è completata da prese da incasso RJ45 per l’integrazione di connessioni di rete. Queste consentono di predisporre interfacce Ethernet in una posizione facilmente accessibile nell’armadio, nel quadro elettrico o nell’area di comando.
Struttura compatta e facile integrazione
Le prese da incasso si distinguono per il profilo ribassato e il design ergonomico. Grazie al diametro di montaggio di 22,3 mm, sono facili da installare e possono essere integrate in diverse applicazioni con un ingombro ridotto.
Gli altri vantaggi delle nuove imprese da incasso norelem sono:
- Disponibili a scelta senza cavo di collegamento o precablate con cavo di collegamento
- Cablaggio flessibile nella versione senza cavo
- Rapida estensione dell’interfaccia nelle varianti con cavo di collegamento
- Cappucci adatti per proteggere l’interfaccia quando non viene utilizzata
- Particolarmente adatte all’impiego in ambienti industriali



