Trasporto, filtrazione e trattamento per macchine più efficienti: Mayfran offers more.

Davvero ampia è la gamma di soluzioni proposta da Mayfran International che va dal sistema per macchina singola fino agli impianti centralizzati, così come numerosi sono i campi di applicazione: in primis, il comparto delle macchine utensili, ma anche l’industria del riciclaggio e l’industria dello stampaggio (dove a far da padrone sono le presse).  

Core business di Mayfran International è infatti la produzione e commercializzazione di sistemi di trasporto e trattamento truciolo, filtrazione del lubrorefrigerante e trasporto e trattamento rifiuti solidi e sfridi. Un esempio è il nastro trasportatore originale Mayfran, nella foto.  

Progetti “chiavi in mano”  

Le soluzioni proposte da Mayfran International sono progetti “chiavi in mano”: si parte dunque dalla progettazione, per proseguire con la costruzione e l’installazione del sistema fino al servizio di assistenza vendita e post-vendita. Un service garantito a livello globale, grazie alla presenza di una rete commerciale dislocata in diverse città del mondo. La casa madre è nei Paesi Bassi ma conta diverse filiali e agenti di vendita sparsi per il mondo, Italia compresa. 

Davvero ampia è la gamma di soluzioni proposta da Mayfran International (che va dal sistema per macchina singola fino agli impianti centralizzati), così come numerosi sono i campi di applicazione: in primis, il comparto delle macchine utensili, ma anche l’industria del riciclaggio e l’industria dello stampaggio (dove a far da padrone sono le presse).  

0 Condivisioni