Tutte le anime di MICROingranaggi in fiera

Componentistica meccanica, area motion e progettazione, queste le aree in cui è suddiviso lo stand di MICROingranaggi a MECSPE.

Tutte le anime di MICROingranaggi in fiera. Lo stand MICROingranaggi alla fiera MECSPE presenta le diverse aree dell’attività dell’azienda: area componentistica meccanica, il core business dell’azienda, quindi ingranaggi, viti senza fine, pulegge dentate e così via; area motion, quindi riduttori, attuatori ecc., e area progettazione. Qui l’azienda illustra come, partendo da un componente standard, sviluppa soluzioni su misura per i clienti.

E’ in campo riduttori la novità più importante: i riduttori con calettatore integrato, una novità che caratterizza l’intera gamma di riduttori MICROingranaggi, dal diametro 22 fino al diametro 52 e che consente al cliente di assemblare il riduttore in autonomia.

Partnership con la POLIMI Motorcycle Factory per la moto da competizione

Tra gli highlight sullo stand, anche una bellissima motocicletta, progettata dalla POLIMI Motorcycle Factory, il team sportivo del Dipartimento di Meccanica del Politecnico di Milano che gareggia nelle competizioni universitarie di moto elettriche. I visitatori hanno potuto ammirare la bike ‘Tatanka’, esposta nella versione elettrica, sviluppata grazie a diverse partnership, tra cui quella con MICROingranaggi …

MICROingranaggi vi aspetta al Padiglione 30, stand D70.

Tutte le anime di MICROingranaggi in fiera
La moto Tatanka realizzata dalla POLIMI Motorcycle Factory