Rick Ayres, Thomas Le e Mehdi Sayar guideranno e coordineranno le attività commerciali mediante le filiali ed i distributor.

Tre nuovi Vice Presidenti per WAGO

Rick Ayres, Thomas Le e Mehdi Sayar sono i tre nuovi Vice Presidenti di WAGO, rispettivamente per continente americano, Asia e Australia, e area EMEA.

A seguito della forte crescita di fatturato, registrata in questi ultimi due anni, che ha portato al superamento di un miliardo di euro, WAGO sta ulteriormente potenziando l’organizzazione commerciale internazionale con l’introduzione di un nuovo livello di management. Riporteranno direttamente a Jürgen Schäfer, Direttore Commerciale Internazionale, tre nuovi Vice Presidenti, a cui faranno riferimento oltre 30 sedi WAGO presenti in tutto il mondo.

“Stiamo adattando la nostra struttura organizzata per un ulteriore crescita, focalizzandoci sui mercati internazionali e rafforzando i legami tra le aziende del gruppo e la sede centrale qui a Minden.  Procedure decisionali e di coordinamento più rapide consentiranno a tutte le aziende del Gruppo di accrescere quote di mercato per le business unit di automazione, connessioni ed interfacce”, spiega  Jürgen Schäfer.

Rick Ayres, Thomas Le e Mehdi Sayar guideranno e coordineranno le attività commerciali mediante le filiali e i distributor.

Chi sono Rick Ayres, Thomas Le e Mehdi Sayar

Dopo aver ricoperto ruoli senior in ambito commerciale presso Omron Automation e Balluf Inc., Rick Ayres ha assunto la responsabilità per il Nord e Sud America in qualità di Vice Presidente per il continente americano. Lavora presso il sito produttivo statunitense a Germantown.

Proveniente da ruoli manageriali presso Bosch Rexroth and Kardex Remstar, Thomas Le è Vice Presidente per Asia e Australia con sede operativa presso WAGO Singapore.

In qualità di Vice Presidente per Europa, Medio Oriente ed Africa, Mehdi Sayar sarà responsabile per il business dell’area EMEA ed opererà sia nel suo paese natale in Belgio e presso la sede centrale di Minden. dopo aver ricoperto in passato posizioni manageriali presso ABB e più recentemente a capo del management internazionale in Kone.

No Banner to display