News

Nuove soluzioni Made in Italy per il movimento lineare

In occasione di MECSPE, Servomech presenterà una panoramica completa di attuatori lineari e martinetti meccanici, dalle soluzioni con vite trapezoidale e a ricircolo di sfere fino alla tecnologia con viti a rulli satelliti.

In evidenza la Serie HPA – High Performance Actuators, attualmente disponibile in cinque grandezze con capacità di carico da 100 a 500 kN, progettata per applicazioni ad alte prestazioni, elevata precisione e lunga durata. Per la prima volta in fiera saranno inoltre esposte come componenti singoli anche le viti e madreviti a rulli satelliti Serie PRS, tutte prodotte internamente, ampliando così l’offerta Servomech anche alla fornitura del singolo componente. Durante la manifestazione verranno inoltre presentati i nuovi cataloghi dedicati alla Serie HPA e alla Serie HSA per alte velocità, confermando così l’impegno dell’azienda nello sviluppo di soluzioni innovative per il movimento lineare.

Soluzioni Made in Italy

Core business di Servomech è la produzione di attuatori lineari meccanici a vite trapezoidale e a ricircolo di sfere, martinetti meccanici a vite a ricircolo di sfere, martinetti meccanici a vite trapezoidale, rinvii angolari e viti e madreviti a ricircolo di sfere.
Dalla fondazione nel 1989 a oggi, l’azienda esegue internamente nello stabilimento produttivo di Anzola dell’Emilia (Bologna) tutte le fasi di sviluppo del prodotto e di trasformazione delle materie prime in prodotti finiti di alta qualità, grazie all’utilizzo di moderni macchinari CNC prodotti in Italia o Germania, espressione delle più moderne tecnologie in ambito produttivo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.