Piattaforma modulare per AGV

Bonfiglioli sarà presente il 14 ottobre a Parma al Forum Meccatronica, dove presenterà la sua piattaforma modulare per AGV BlueRoll e il tema “L’evoluzione dei sistemi meccatronici alla base dell’industria del futuro”.

Bonfiglioli presenterà durante il Forum Meccatronica, che si terrà a Parma il 14 ottobre, il tema “L’evoluzione dei sistemi meccatronici alla base dell’industria del futuro”. Bonfiglioli ha sviluppato di recente la piattaforma modulare BlueRoll per i sistemi avanzati AGV in grado di rispondere ai più elevati canoni di prestazione e integrazione. 

Sensori integrati

L’approccio integrato alla soluzione meccatronica completa, proposto da Bonfiglioli, permette di migliorare aspetti di compattezza, efficienza e affidabilità fondamentali per l’utilizzatore. Per rispondere alle esigenze di evoluzione dell’industria del futuro, Bonfiglioli ha pensato di permettere l’integrazione di sensori in grado di monitorare in tempo reale i parametri fondamentali dei componenti meccatronici, consentendo l’identificazione delle condizioni borderline e la manutenzione predittiva.  

Iscriviti al Forum Meccatronica, il 14 ottobre a Parma, qui: https://contactplace.spsitalia.it/it/livestream/1668/forum-meccatronica-2021

0 Condivisioni