Un’offerta congiunta rafforzata per i settori industriale e mobile

Il Gruppo Duplomatic importante player nel campo delle soluzioni per il controllo di movimento annuncia un importante passo nel piano industriale, basato sul rafforzamento delle competenze tecniche e del servizio al cliente. Da gennaio 2021, Continental Hydraulics e Hydreco Inc. uniscono le loro attività in Nord America, diventando un’unica azienda, in grado di servire il mercato industriale e mobile con elevata professionalità e visione del futuro.

Il 2021 si apre per il Gruppo Duplomatic, importante player nel campo delle soluzioni per il controllo di movimento con una importante novità. A partire dal 1 ° gennaio, Hydreco Inc. e Continental Hydraulics Inc. hanno fuso le loro attività in Nord America, aumentando congiuntamente la presenza negli Stati Uniti e creando sinergie per la rete di distribuzione. Questo passaggio concretizza uno dei pilastri dello sviluppo strategico del Gruppo Duplomatic: il rafforzamento di una offerta congiunta per i settori industriale e mobile che oggi sempre più si intersecano e necessitano di partner tecnologici competenti a 360°.

I due marchi storici verranno mantenuti

Entrambi i marchi e le linee di prodotti Continental Hydraulics e Hydreco saranno pienamente mantenuti nel rispetto della loro solida storia e del loro patrimonio, rispettivamente per il mercato industriale e mobile. Il vero vantaggio di questa unione, anche organizzativa, è rappresentato dal mettere in comune l’eccellenza ingegneristica, il know-how applicativo e la capacità di creare soluzioni dei due team Continental e Hydreco. Le sedi delle due divisioni Continental e Hydreco rimarranno invariate, rispettivamente a Shakopee (MN) e a Rock Hill (SC), così come tutte le modalità di contatto esistenti e gli accordi in corso con i clienti. I due team di Customer Service lavoreranno ora in modo sinergico e saranno gradualmente intercambiabili, potenziando quindi il servizio al cliente sull’intera gamma prodotti.