Software KISSsoft: ecco i corsi 2024

L’offerta formativa KISSsoft per il 2024 comprende, oltre ai corsi di formazione base, una serie di corsi aggiuntivi tra cui quello dedicato al modulo di sistema KISSdesign®.

Per il 2024 KISSsoft presenta un’offerta di corsi di formazione in inglese ricca e variegata, che verte su moduli KISSsoft® selezionati e tematiche specifiche, tenendo conto degli ultimi sviluppi software e delle tendenze nel settore della tecnologia per la dentatura di ingranaggi.

L’offerta prevede corsi di formazione base, di approfondimento e speciali, che si terranno online o presso la sede KISSsoft AG in Svizzera. I corsi sono incentrati sull’ultima release e permettono di ampliare e approfondire le proprie conoscenze software su tematiche e funzionalità specifiche dei moduli.
L’offerta per il 2024 è stata arricchita da una serie di corsi di formazione aggiuntivi, come il nuovo modulo di sistema KISSdesign®. Diversi corsi illustrano come applicare KISSdesign in modo rapido ed efficiente nella modellazione e nell’analisi di riduttori completi e sistemi di trasmissione.

La scaletta dei primi corsi del nuovo anno

I primi corsi di formazione in modalità “live stream” del 2024 sono:
20-21 febbraio: Cylindrical Gears: Geometry and Strength Basics
27-28 febbraio: Shafts and Bearings: Modeling, Strength Lifetime Basics
12 marzo: Customization and User Interface