Sistemi di ventilazione per attrezzature sanitarie

Sistemi di ventilazione, protezione respiratoria (PAPR) come parte dell’equipaggiamento protettivo personale, automazione di laboratorio, sistemi di analisi presso il punto di cura o termometria a raggi infrarossi: i produttori fanno affidamento su FAULHABER nelle applicazioni vitali della tecnologia medica. La nuova pubblicazione “Sistemi di azionamento per attrezzature sanitarie ed apparecchiature mediche e di laboratorio” presenta applicazioni e i migliori azionamenti ed accessori corrispondenti.

Per fronteggiare il Coronavirus e la malattia che esso provoca sono state adottate specifiche misure in tutto il mondo. Nello stesso tempo sono state create e ampliate le capacità di laboratorio e di analisi per consentire una valutazione più rapida dei test e per condurre ricerche su antidoti e vaccini. Anche la protezione delle persone deve essere perfetta e funzionare in modo affidabile quanto i ventilatori per i pazienti ammalati. FAULHABER, specialista nel campo della tecnologia di azionamento in miniatura e micro sviluppa e fornisce componenti chiave per questi sistemi di ventilazione di supporto vitale.

Nuova pubblicazione rivolta alle applicazioni sanitarie e medicali

Nella nuova pubblicazione “Focus sul COVID-19 – Soluzioni di mercato FAULHABER – Sistemi di azionamento per attrezzature sanitarie ed apparecchiature mediche e di laboratorio”, è possibile scoprire quali azionamenti sono particolarmente adatti per le applicazioni nella tecnologia medica dai settori dei sistemi di ventilazione, della protezione personale (PAPR), dell’automazione di laboratorio, dell’analisi Point of Care (POC) e della termometria a raggi infrarossi.

La pubblicazione può essere scaricata gratuitamente in formato elettronico dal sito web dell’azienda.

Oltre a rispettare gli stringenti requisiti stabiliti dalle norme EN ISO 9001 e 14001, FAULHABER è certificata anche per i prodotti medicali secondo la norma EN ISO 13485.