Safety & Security: l’evoluzione dal controllo accessi alla diagnostica su cloud

Pilz Italia organizza un webinar gratuito, con la partecipazione di IPScloud, sui temi della Safety & Security: l’appuntamento è per Mercoledì 23 febbraio alle ore 11.

Nel webinar verrà presentato il lettore RFID PITreader, lasoluzione per gestire le autorizzazioni all’accesso e la selezione della modalità operativa in maniera semplice e affidabile. L’estrema flessibilità rende il sistema PITreader ideale per la risoluzione di problemi di security e safety di macchine e impianti. Grazie al tool gratuito PIT Transponder Managerè possibile configurare e scrivere le chiavi transponder associate agli operatori. Tutte le informazioni possono poi essere visualizzate su piattaforma IPScloud tramite IIoT gateway Revolution Pi. Nella parte conclusiva dell’evento gli esperti di Pilz Italia e di IPScloud risponderanno live alle domande dei partecipanti.

Tutto quello che è possibile scoprire

I partecipanti al webinar potranno scoprire: un nuovo modo di gestire gli aspetti di safety e security di macchine e impianti; grazie a una demo pratica con IPScloud, visualizzare e memorizzare la diagnostica del PITreader in modo rapido ed efficace direttamente su cloud; come gestire l’accesso alle tue macchine da persone autorizzate; come adattare la macchina in funzione dell’operatore che la sta adoperando.

No Banner to display