Christian Zeidlhack è stato nominato nuovo President Industrial Europe di Schaeffler

Nuova nomina ai vertici di Schaeffler

Christian Zeidlhack è stato nominato nuovo President Industrial Europe di Schaeffler, fornitore mondiale nei settori Automotive e Industrial.  

Dal 1° gennaio 2023 Schaeffler, fornitore globale nei settori automotive e industrial, ha nominato Christian Zeidlhack nuovo President della sua Divisione Industrial Europe e CEO della Subregione Central ed Eastern Europe. Nel suo nuovo ruolo Christian Zeidlhack è Responsabile delle attività con i clienti diretti e dei partner di vendita della Divisione Industrial per l’intera Regione Europa, nonché di tutte le operazioni dell’azienda nel Central ed Eastern Europe. Sostituisce Marcus Eisenhuth che lascerà l’azienda con effetto dal 31 marzo 2023. 

Zeidlhack lavora nella Divisione Industrial di Schaeffler dal 2007. Nella Divisione ha iniziato a capo della Business Unit Raw Materials, prima di diventare Head Global Key Account Management Industrial e, più recentemente, President Industrial per la Regione Americas. 

Da 75 anni nel campo del movimento 

In qualità di fornitore globale nei settori Automotive e Industrial, il Gruppo Schaeffler sviluppa da oltre 75 anni invenzioni e innovazioni nel campo del movimento e della mobilità. Con tecnologie, prodotti e servizi innovativi nel campo della mobilità elettrica, delle trasmissioni a bassa emissione di CO₂, dell’Industria 4.0, della digitalizzazione e delle energie rinnovabili, l’azienda è un partner affidabile per rendere il movimento e la mobilità più efficienti, intelligenti e sostenibili. L’azienda produce componenti e sistemi ad alta precisione per powertrain e applicazioni chassis, nonché soluzioni di cuscinetti volventi e a strisciamento per un’ampia gamma di applicazioni industriali.