Annunciato il palinsesto di webinar con i clienti

Parte a febbraio 2021 la serie di appuntamenti online che vedrà protagonista SEW-EURODRIVE insieme a propri clienti e partner. Il primo appuntamento sarà un webinar con il cliente Eurofork con un focus sulla personalizzazione e flessibilità all’interno dei magazzini automatizzati.

L’iniziativa si inserisce nel progetto di aggiornamento delle competenze che si è rafforzato, a inizio 2021, con la piattaforma Digital Learning sul sito web dell’azienda: uno spazio gratuito, in costante aggiornamento e ampliamento, disponibile 24 ore su 24 dove apprendere contenuti specifici dedicati alle tecnologie di automazione e alla loro applicazioni.
Questi appuntamenti si rivolgeranno a un target definito in base alla tipologia di incontro, come ad esempio progettisti, system integrator, direttori di stabilimento, responsabili di produzione, direttori tecnici oppure lean specialist di molteplici settori industriali.
L’obiettivo è raccontare in modo approfondito e concreto come le soluzioni proposte da SEW-EURODRIVE abbiamo risposto alle esigenze dei player in termini di efficientamento produttivo, miglioramento delle performance e ottimizzazione delle prestazioni per affrontare le sfide industriali e di mercato odierne.

Primo appuntamento: personalizzazione e flessibilità all’interno dei magazzini automatizzati

Il calendario partirà il 18 febbraio con un webinar insieme al cliente Eurofork con un focus sulla personalizzazione e flessibilità all’interno dei magazzini automatizzati; proseguirà poi il successivo 11 marzo con il cliente Cubar dove saranno protagonisti gli AGV e le soluzioni per favorire una efficiente cooperazione fra uomo e macchina all’interno della Smart Factory. Infine, il 25 marzo il webinar avrà come protagonista Clevertech, player di riferimento per le tecnologie di fine linea in ambito packaging e confezionamento. Tutti i webinar sono gratuitie anumero chiuso per garantire la possibilità di approfondire in modo adeguato i temi trattati.