Più forza e precisione con il sistema di serraggio Erowa UPC

Sia per la lavorazione di pezzi di grandi dimensioni su fresatrici che per la lavorazione di pezzi più piccoli su macchine per elettroerosione a tuffo, il sistema di serraggio pezzi Erowa UPC (Universal Power Chuck) di Erowa è ideale per un uso quotidiano e flessibile.

Erowa UPC assicura una precisione di ripetibilità di 2 millesimi di millimetro nel cambio pallet.

Un bloccaggio efficace

I mandrini Erowa UPC 2.0, completamente rinnovati, presentano un design innovativo. Costituiscono la base per il bloccaggio e la lavorazione versatile, stabile e precisa di pezzi di dimensioni fino a 500 x 500 x 500 mm.
Con una forza di serraggio di 50 kN e una funzione di riserraggio opzionale fino a 80 kN, i mandrini UPC 2.0 bloccano efficacemente tutto ciò che deve essere bloccato e supportato.
Le superfici di appoggio, ampiamente distanziate dei mandrini, rendono il sistema di serraggio particolarmente resistente all’inclinazione. L’altezza ridotta del sistema di serraggio lascia ampio spazio ai dispositivi di serraggio e ai pezzi. Il design compatto del mandrino e del pallet garantisce inoltre un’accessibilità ottimale al pezzo.
Tutti i mandrini UPC 2.0 offrono opzioni di montaggio e controllo adatte alle più comuni tavole macchina. I mandrini UPC possono essere sostituiti con i nuovi mandrini UPC 2.0 senza alcun ulteriore intervento.
I mandrini UPC 2.0 sono disponibili in diverse versioni per soddisfare le più diverse applicazioni.

0 Condivisioni