Nuovi manicotti filettati da icotek

icotek presenta i nuovi manicotti filettati TE per pressacavi apribili e supporti passacavo tondi, solitamente montati sulla parete del quadro elettrico attraverso un dado esagonale. Il manicotto filettato TE è una valida soluzione nel caso la lunghezza del filetto non fosse sufficiente per il montaggio, ad esempio su pannelli sandwich o su pareti spesse di cemento.

Il manicotto filettato di icotek è disponibile in due formati metrici (M32, M50) e in tre lunghezze (35 mm, 60 mm, 120 mm). Grazie alla loro robustezza e al design innovativo, possono essere combinati tra loro in numero illimitato per realizzare il passaggio cavi attraverso pareti di qualsiasi spessore. Per una maggiore flessibilità e una riduzione dei codici gestiti, il manicotto filettato integra dei punti di taglio per poter essere accorciato a seconda delle necessità.

Massima flessibilità di utilizzo

Uno dei vantaggi principali di questa soluzione è quello di mantenere invariato il grado di protezione IP garantito dal pressacavo divisibile o dal supporto passacavo tondo.
Il manicotto filettato proposto da icotek è stato progettato per garantire massima flessibilità di utilizzo in diversi mercati e applicazioni.
L’utilizzo per la costruzione della Poliammide permette di raggiungere la classe di infiammabilità UL94-V0 e un range di temperatura di utilizzo da -40°C a +140°C.
Il manicotto filettato TE di icotek viene fissato nella parte posteriore con un dado esagonale. Disponibili incavi fresati che consente il serraggio con una chiave.

0 Condivisioni