DMG MORI Italia: un’open house di successo

Grande affluenza di pubblico per l’open house DMG MORI Italia che si sta svolgendo in questi giorni presso la GILDEMEISTER Italiana, il Turning Excellence Center di DMG MORI a Brembate di Sopra (in provincia di Bergamo), e che si conclude oggi, venerdì 19 maggio.

Numerosi i modelli DMG MORI in mostra presso l’ampio showroom, dedicati alla tornitura universale, al Turn&Mill, alla fresatura orizzontale e a cinque assi ad alta produttività.

Tante macchine ma anche tanta automazione

Tra le macchine presenti in open house (tra cui il tornio CLX 450 TC con automazione FANUC, il centro Turn&Mill NTX 1000, il modello NMV3000 HSC, il centro di fresatura NHC 4000 asservito da un sistema RPS…), per la prima volta in Italia sono state presentati due nuovi modelli: si tratta della seconda generazione del centro di fresatura DMU 75 monoBLOCK e del centro di tornitura universale ad alta precisione CTX 350, destinato alla produzione di piccoli particolari. Oltre alle macchine, grande attenzione hanno suscitato le soluzioni di automazione integrata.
Ai visitatori dell’open house, viene anche offerta l’opportunità di visitare le linee produttive dello stabilimento di GILDEMEISTER Italiana e approfondire così le tecnologie dedicate alla tornitura di produzione delle serie NZ Platform, MULTISPRINT, SPRINT e NLX.

0 Condivisioni