Con Dürr la gestione dell’energia è conforme alla norma ISO 50001

Per ridurre il consumo di risorse nella produzione industriale, Dürr propone DXQenergy.management, soluzione destinata alla gestione dell’energia che ha ottenuto la certificazione TÜV secondo la norma ISO 50001.

DXQenergy.management di Dürr fornisce agli operatori degli impianti una panoramica trasparente del consumo di energia e di mezzi nell’intero impianto di produzione, consentendo di individuare in maniera rapida i principali componenti di consumo a livello di impianto.

Monitorati i dati chiave informativi

DXQenergy.management di Dürr monitora in maniera continua i dati registrati dai sensori interconnessi e li salva in uno spazio centrale. DXQenergy.management di Dürr combina inoltre i valori di consumo e di produzione per fornire dati chiave ricchi di spunti, come ad esempio il consumo di energia elettrica per carrozzeria prodotta.

DXQenergy.management di Dürr è adatto a tutti i settori industriali e può essere installato successivamente su impianti esistenti con sensori compatibili con la rete. Homag, uno dei principali fornitori al mondo di soluzioni di produzione integrate per l’industria e l’artigianato del legno, sta ad esempio utilizzando con successo il software presso la sede di Schopfloch.

0 Condivisioni