EPHJ: a giugno, si rinnova l’appuntamento con il salone specializzato

Dal 6 al 9 giugno presso il Palexpo di Ginevra si rinnova l’appuntamento con EPHJ, un salone unico nel suo genere che da 20 anni riunisce i professionisti delle microtecnologie e delle tecnologie medicali.

EPHJ è un vero e proprio hub internazionale per le innovazioni tecnologiche e il business nei settori dell’alta precisione, che ogni anno riesce ad attirare circa 20.000 visitatori svizzeri e internazionali.

Annunciati i 5 finalisti del challenge

Anche quest’anno, il salone EPHJ si riconferma essere un centro di innovazione per l’industria nonché uno spazio in cui discutere, analizzare il mercato e studiare i progressi e le sfide dei settori dell’alta precisione.

In occasione del salone sarà inoltre possibile scoprire i 5 finalisti dell’edizione 2023 del Watch Medtech Challenge, competizione co-organizzata da EPHJ e Fondation Inartis che a partire dal 2018 sostiene le aziende nell’espansione della loro gamma di prodotti e delle loro attività. I 5 finalisti di quest’anno sono: Abatec, Eposint, Polycrystal, 3D Precision e Tritec.

L’appuntamento con il salone EPHJ è dunque a Ginevra, dal 6 al 9 giugno.

0 Condivisioni