Mandrini idraulici ad alta precisione per diverse applicazioni su fantine mobili 

BIG KAISER presenta tre nuovi mandrini idraulici ad alta precisione dedicati alle lavorazioni su fantine mobili. I mandrini idraulici costituiscono gli attacchi più precisi che si possano utilizzare sulle fantine mobili, con elevate caratteristiche di ripetibilità e smorzamento delle vibrazioni. Il vantaggio dei nuovi mandrini di BIG KAISER è che si possono serrare in modo rapido e preciso con una semplice chiave a brugola, mentre il portautensile rimane montato sul tornio.  

Possono essere utilizzati in lavorazioni di fresatura, alesatura e tornitura sia brevi che lunghe, e sono compatibili con i principali modelli di torni automatici come Citizen, Star, Tsugami e Tornos.  

Tre versioni per diverse applicazioni  

I mandrini BIG KAISER sono disponibili in tre versioni per diverse applicazioni. La prima è la versione standard per il tipico serraggio frontale degli utensili e viene gestita dalla parte anteriore del revolver. La seconda versione Tipo F è anch’essa ottimizzata per il serraggio frontale degli utensili, ma l’azionamento del sistema di serraggio avviene dalla parte posteriore, il che può essere utile in situazioni di spazio limitato. La terza versione Tipo R è utilizzata per file multiple di utensili e presenta un design quadrato che impedisce le interferenze. Il portafoglio completo di soluzioni di BIG KAISER per la tornitura comprende mandrini idraulici (anche per torni tradizionali e CNC), soluzioni per macchine multi-tasking, portautensili modulari CKB con inserti e strumenti di misura per garantire la massima precisione dei torni.  

0 Condivisioni