Nuova nomina per 3M

3M annuncia la nomina di Laura Galli come Vice President EMEA Personal Safety Division (PSD). Laura Galli approda in 3M dopo la laurea in Ingegneria chimica conseguita al Politecnico di Milano.

Nel corso degli anni ricopre diversi ruoli con responsabilità crescenti in ambito commerciale e di management per diversi settori in cui opera l’azienda, dai mercati industriali a quelli della salute e del largo consumo, sino al ruolo di Vice President EMEA per la divisione Personal Safety, che produce e commercializza dispositivi di protezione individuale per la sicurezza dei lavoratori.  

“In 3M tutto parte sempre dal nostro purpose: far emergere il potenziale delle persone, delle idee e della scienza per re-immaginare cosa è possibile. E lo facciamo per un’unica grande promessa: migliorare la vita delle persone affrontando in modo proattivo le crescenti esigenze di salute e sicurezza dei lavoratori in uno scenario in costante evoluzione. Una promessa che si allinea perfettamente agli obiettivi della divisione Personal Safety che sono orgogliosa di rappresentare”, commenta Laura Galli.  

Un premio dedicato alle donne con storie di successo 

L’impegno profuso da Laura Galli è stato riconosciuto nel 2015 da ALDAI – Associazione Lombarda Dirigenti Aziende Industrial che l’ha insignita del premio “Merito Talento”, dedicato alle donne con storie di successo che si sono affermate come modello e ispirazione per gli altri. La nomina di Laura Galli conferma l’impegno dell’azienda nel voler perseguire, tramite costanti innovazioni, le migliori condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori in un contesto che, negli ultimi anni, ha dovuto far fronte a nuove sfide. La Personal Safety Division di 3M ha come obiettivo lo sviluppo e la fornitura di soluzioni complete per la sicurezza sul lavoro, con un portafoglio prodotti che varia dalla protezione anticaduta alla protezione dell’udito, dalla protezione di testa, occhi e viso a quella delle vie respiratorie.  

0 Condivisioni