DKC introduce la linea RamBatt

In un’ottica di ottimizzazione e continuità energetica, DKC introduce la linea RamBatt, la cui qualità Made in Italy definisce l’intera gamma di prodotti che comprende soluzioni declinate in versione monofase e trifase: convertitori statici, stabilizzatori elettronici e i gruppi statici di continuità UPS.  

La progettazione degli UPS, infatti, avviene negli stabilimenti DKC di Collegno, in provincia di Torino, dove la realizzazione delle schede elettroniche è a opera di RGM, di Genova, mentre la parte meccanica e quella di assemblaggio finale vengono realizzate nelle sedi DKC di Roma.  

Una serie completa e versatile dal cuore green 

Dotati di tecnologie all’avanguardia e in linea con le normative green, i gruppi UPS di DKC si dimostrano una scelta completa e versatile per soddisfare le più diverse necessità: la serie INFO, adatta a proteggere piccole reti informatiche; la serie SMALL, idonea alla protezione di stazioni di lavoro e server di piccole dimensioni; le serie SOLO monofase e TRIOTT trifase, ovvero UPS indicati per supportare sistemi importanti con alimentazione monofase o trifase che necessitano di alte prestazioni e che possono essere utilizzate in applicazioni critiche. Come soluzione professionale trifase degli UPS, DKC propone la serie TRIOXT, che impiega tecnologie di ultima generazione e in grado di garantire rendimenti elevati pari al 97%, grazie all’impiego di un inverter multilivello e a un’efficiente gestione delle batterie in tutte le modalità di lavoro. A completare la gamma la serie EXTRATT, con UPS dedicati ai grandi impianti e situazioni critiche con potenze fino a 500 kVA.  

0 Condivisioni