La protezione contro il calore e le fiamme firmata Mewa

Per proteggere in maniera efficace dal calore e dalle fiamme, Mewa propone una linea di abbigliamento protettivo per fonderia che può essere indossata sotto i capi di abbigliamento alluminizzati.  

L’abbigliamento è specificamente studiato per essere utilizzato durante i processi di fusione e colata di un’ampia varietà di metalli, leghe e rocce, che vanno ben oltre i requisiti definiti dai paragrafi D ed E della norma ISO 11612.  

Rigorosamente Textilsharing 

Come per tutti i prodotti Mewa, anche l’abbigliamento protettivo per fonderia viene proposto a noleggio: ogni collaboratrice e ogni collaboratore riceve infatti i propri indumenti, in più dotazioni, ed è Mewa a occuparsi del lavaggio, della manutenzione e del controllo finale. Commenta Silvia Mertens, Responsabile Product Management di Mewa. “Questa gamma diversificata di linee protettive è certificata ed è conforme all’attuale standard tecnologico. Offriamo anche consulenza, partendo dall’analisi dei rischi del cliente, in modo da poterlo affiancare e garantirgli la scelta dell’abbigliamento più adatto al suo ambiente di lavoro. Combiniamo dunque la funzione protettiva con un buon livello di comfort e una buona funzionalità. Come per tutte le soluzioni proposte da Mewa, anche questo abbigliamento da lavoro è coperto dal servizio Textilsharing: Mewa si occupa del lavaggio, della manutenzione e del controllo dell’abbigliamento protettivo, seguendo processi certificati e garantendo in questo modo che le funzioni protettive si mantengano inalterate. Il servizio comprende inoltre le eventuali modifiche individuali necessarie. Le riparazioni vengono effettuate nel rispetto delle specifiche normative, utilizzando materiali originali. Il controllo di qualità finale garantisce il mantenimento della funzione protettiva degli indumenti”.  

0 Condivisioni