Sabe Forni specialisti in trattamenti termici  

Sabe Forni, azienda di Cordignano in provincia di Treviso, è specializzata nella progettazione e produzione di forni industriali per trattamenti termici.

Forte di un’esperienza di oltre 15 anni maturata sul campo, è in grado di sviluppare diverse soluzioni, tutte caratterizzate da efficienza e alte prestazioni: dal forno statico industriale al forno industriale continuo fino agli impianti su misura per ogni tipo di lavorazione. Le attrezzature e gli impianti proposti da Sabe Forni trovano applicazione in diversi settori: metallurgico, automotive, arredamento, carpenteria pesante,… 

Anche un’attività di revamping 

Il programma di produzione di è particolarmente ampio e articolato e spazia dai forni per brasatura ai forni per sinterizzazione, dai forni per la tempra agli impianti per ricottura, dagli impianti per trattamenti superficiali dei metalli a quelli di riscaldo per forgia. Le soluzioni di Sabe Forni comprendono anche impianti per il trattamento termico di leghe di alluminio, impianti per l’eliminazione delle polveri e generatori di gas di protezione.  

Oltre alla produzione del nuovo, si occupa del revamping di impianti in disuso o di scarsa produttività attraverso una revisione mirata delle strutture, da un punto di vista sia meccanico sia elettronico. Effettuando la manutenzione di forni industriali, Sabe Forni è in grado di riprogettare i quadri elettrici già in uso, consentendo così all’impianto di guadagnare in efficienza e qualità, pur mantenendo la struttura di partenza.  

0 Condivisioni