Le ultime novità di Porta Solutions

Dopo il difficile periodo delle fiere legato alla pandemia, quest’anno è tornata la AMB che si è svolta a Stoccarda dal 13 al 17 settembre. Alla importante manifestazione Porta Solutions, azienda di Villa Carcina in provincia di Brescia, è dunque tornata ad esporre proponendo le sue novità tecnologiche e numerose innovazioni. 

Oltre a uno dei suoi cavalli di battaglia, ovvero il centro PORTACENTER 250, in AMB Porta Solutions ha presentato il suo servizio “100% chiavi in mano” in uno stand completamente dedicato a questa tematica e al mondo dei centri di lavoro a tre mandrini.  

Una vera e propria scuola di formazione 

Gli step che riguardano i servizi che Porta Solutions propone sono il calcolo del tempo ciclo e del costo pezzo e il il Test Drive “rischio zero”, esclusivo di Porta Solutions che permette di testare la macchina prima di acquistarla, appurando se sia il tempo ciclo che il costo pezzo finale rispettano il progetto. In quest’ottica l’azienda propone la sua Porta Production School, una vera e propria scuola di formazione che segue i clienti in un training completo del personale, attraverso l’esperienza del tutor tecnico che forma gli operatori per sfruttare al meglio la macchina.

0 Condivisioni