Catena portacavi: versatilità a tutto tondo

Nuove larghezze per la catena portacavi serie Uniflex Advanced 1775 di Kabelschlepp. Inoltre, grazie anche alla combinazione del sistema di separatori salvaspazio TS3, sono realizzabili applicazioni in nuovi ambiti industriali, in particolare nella costruzione di utensili e per applicazioni di scorrimento su gantry o assi.

Per la UA1775 sono adesso disponibili le nuove larghezze 275/300/325/350 e 400 mm per la forma 020 (non apribile), 030 (con profili apribili e asportabili lato esterno) e 040 (con profili apribili e asportabili lato interno). Disponibile inoltre il nuovo sistema di separatori di ultima generazione TS3, già apprezzato per le serie Master. Il sistema TS3 consente la divisione dello spazio in altezza con divisori intermedi in plastica e garantisce un miglior sfruttamento dello spazio utile interno alla catena portacavi. I nuovi separatori sono standard e l’intero sistema di suddivisione è adattabile alla sezione della catena.

Numerosi i settori applicativi

Il design della UA1775 di facile assemblaggio offre grandi vantaggi specialmente nelle soluzioni con sistemi Totaltrax® complete e pronti per l’installazione o nelle applicazioni per corse lunghe. La catena portacavi può essere installata in autoportanza senza supporti o scorrevole in un canale di guida, come il nuovo TKAL Alu guide. Numerosi i settori applicativi in cui trovano impiego come il comparto automotive, l’intralogistica, il flusso e gestione dei materiali, le gru, l’industria del legno e le macchine agricole

0 Condivisioni