L’abbigliamento di MEWA è “Prêt-à-travâiller”

Lavoro pesante, abbigliamento leggero: con le magliette e gli short per i giorni più caldi, MEWA propone un “cambio di stagione” con la sua linea di abbigliamento da lavoro a noleggio pensata per le giornate estive.  

MEWA fornisce infatti i pantaloni corti da lavoro delle collezioni MEWA DYNAMIC Construct, MEWA DYNAMIC Industry e MEWA Move, oltre a un’ampia scelta di articoli della linea MEWA BASICS con camicie e polo da abbinare.  

Grande libertà di movimento 

Ideati sul modello dell’abbigliamento sportivo outdoor, gli short MEWA sono particolarmente pratici e in grado di assicurare grande libertà di movimento. Le tasche offrono spazio per riporre attrezzi e utensili. Con i loro tagli ergonomici garantiscono inoltre un elevato livello di comfort per una lunga giornata di lavoro. T-shirt, polo, felpe e camicie appartengono invece alle collezioni MEWA BASICS. Gli indumenti della linea MEWA BASICS hanno una caratteristica in comune: sono funzionali ed estremamente comodi. Realizzati in misto cotone di alta qualità e delicati sulla pelle, mantengono il corpo fresco anche a temperature elevate e sono belle da indossare sia sul lavoro che nel tempo libero. Si può scegliere tra diversi modelli, 18 colori alla moda, con o senza taschino. Molto gettonate anche le nuove polo high-tech MEWA BASICS AIR. Per garantire la disponibilità di indumenti sempre freschi e puliti, MEWA fornisce a noleggio l’abbigliamento da lavoro, con un servizio completo di ritiro, lavaggio, manutenzione, eventuale sostituzione e riconsegna secondo un calendario concordato con il cliente.  

0 Condivisioni