Tre tipi di serraggi con un unico sistema

Con le morse autocentranti MaxiGrip di Gerardi in un unico sistema è possibile eseguire tre diversi tipi di serraggi: serraggio singolo, doppio serraggio e serraggio autocentrante.

Questa grande versatilità che contraddistingue le morse autocentranti MaxiGrip ne permette l’installazione su qualsiasi macchina utensile a partire dai tre assi fino ai cinque.

Serrare due particolari anche di diverse dimensioni

Le morse MaxiGrip sono compatibili con i sistemi Zero-Point e con i sistemi di cambio pallet già presenti sul mercato. Sono disponibili inserti GRIP intercambiabili con diversi tipi di dentini destinati al serraggio di differenti materiali. Il loro impiego permette di serrare due particolari anche di differenti dimensioni tra loro, grazie a un sistema flottante della forcella e della vite. Le morse MaxiGrip hanno un corpo base, le slitte e la vite in acciaio cementato, temprato e rettificato, sinonimo di una lunga durata; al loro interno, sono stati montati cuscinetti e guarnizione in modo da migliorarne la scorrevolezza e mantenere la corretta lubrificazione dei cinematismi.

0 Condivisioni