Un nuovo sistema di bloccaggio

Grazie alla sua organizzazione aziendale snella e reattiva alle mutevoli esigenze del mercato, abbinata alle tecniche produttive di ultima generazione, la società OML – da poco trasferitasi nella nuova sede di Trivolzio, in provincia di Pavia – offre un’ampia gamma di attrezzature di bloccaggio che si contraddistinguono per la loro concezione innovativa e per la loro grande funzionalità.

Nei suoi oltre 45 anni di storia, l’azienda pavese ha maturato una grande esperienza nella progettazione, nello sviluppo e nella realizzazione di attrezzature che oggi configurano un catalogo di prodotti standard estremamente ampio e diversificato.

Un serraggio ad hoc in base alle esigenze

L’ufficio tecnico di OML è anche in grado di studiare soluzioni speciali capaci di rispondere alle problematiche dei propri clienti. L’ultimo nato (in ordine di tempo) dei prodotti OML è TDM (acronimo di Torque die&mold), ovvero un sistema di bloccaggio innovativo e brevettato destinato a chi realizza stampi. Tra le caratteristiche tecniche principali segnaliamo le griffe di bloccaggio autocentranti auto-compensanti, la disponibilità di un’ampia superficie di contatto delle griffe a 210°, la disponibilità di 3,5 rotazioni per l’apertura/bloccaggio e la ripetibilità inferiore a 0,005 mm. Con TDM, la forza di bloccaggio arriva sino a 18 kN a 20 Nm, mentre la forza di tenuta piò arrivare fino a 100 kN

0 Condivisioni