Nuove date per SamuExpo

SamuExpo, Salone internazionale della meccanica, plastica e subfornitura, cambia date: inizialmente fissato il 3, 4 e 5 febbraio, si svolgerà il 31 marzo, l’1 e il 2 aprile sempre presso la Fiera di Pordenone.

Alla luce di questa situazione e della grande incertezza sugli sviluppi futuri dell’andamento dei contagi, Pordenone Fiere ha infatti deciso di posticipare le date degli eventi internazionali in programma nel mese di febbraio.

Soddisfazione, visibilità, sicurezza

Ha commentato Renato Pujatti, presidente di Pordenone Fiere: “Lo scopo di questo spostamento è proprio quello di permettere l’organizzazione della manifestazione nelle migliori condizioni economiche, sanitarie e logistiche, garantire il più alto grado di soddisfazione, visibilità e sicurezza per espositori e visitatori e mantenere l’importante livello di notorietà raggiunto negli anni da questo evento. Pordenone Fiere ha sempre lavorato per assicurare il massimo rispetto di tutti i protocolli di sicurezza, a maggior ragione in questi ultimi due anni, e continuerà a mettere in primo piano la tutela dei propri collaboratori, espositori e visitatori”.

0 Condivisioni