Nuove date per la prima edizione italiana

Nuove date per Sepem Industries Torino: causa pandemia, la fiera dedicata alla manutenzione e alle soluzioni per la produzione si riposiziona dal 6 all’8 aprile, sempre presso Lingotto fiere.

Ottime sono le prospettive per il debutto italiano di Sepem Industries: gli ultimi mesi del 2021 sono stati infatti un grande successo grazie alla mobilitazione degli espositori e degli attori industriali, che numerosi hanno visitato le edizioni francesi dell’ultimo trimestre e che ha riaffermato il ruolo di Sepem come evento trainante degli ecosistemi industriali. Vere e proprie piattaforme di scambio, monitoraggio e business su una scala regionale.

Una proficua sinergia

La prima edizione di Sepem Industries Torino si svolgerà in sinergia con A&T Automation & Testing, inaugurando così quello che è destinato a diventare un appuntamento di rilievo per l’ecosistema industriale nel nord-ovest del Paese. La ricollocazione della fiera consentirà inoltre di ottimizzare le opportunità in modo da creare uno spazio privilegiato di approvvigionamento e forniture, raccogliere tutti i settori dell’industria nel nord-ovest del Paese e riunire ruoli operativi che hanno poche occasioni di incontro: responsabili e referenti di produzione, manutenzione, sicurezza, acquisti…

0 Condivisioni