Una flotta di nuovi transpallet elettrici

Fato, azienda logistica che opera in Puglia, Basilicata e Calabria, si è dotata di 20 nuovi transpallet elettrici EP 15WS di Baoli. I nuovi mezzi sono impiegati per la movimentazione delle merci e le attività di carico e scarico dei camion, in precedenza effettuate con transpallet manuali ed elettrici di varie marche.

Un vantaggio sia per gli operatori, il cui lavoro sarà più agevole e meno faticoso, sia per la produttività, grazie alla maggiore rapidità di tutte le operazioni di movimentazione.

Una portata fino a 1.500 kg

Fato ha sostituito i vecchi transpallet con i nuovi Baoli EP 15WS, ritenendoli i mezzi più idonei per lo specifico tipo di impiego in virtù della loro robustezza e dell’ottimo rapporto qualità/prezzo. Gli EP 15WS hanno un design moderno e una portata fino a 1.500 kg; sono inoltre dotati di freno di stazionamento elettrico per la sicurezza di lavoro e timone semplice ed ergonomico. Sono equipaggiati con un potente motore di trazione da 650 W che assicura elevate prestazioni e consente la conduzione del mezzo anche su rampe con una pendenza fino al 5% con carico e al 16% senza carico. Completamente a zero emissioni, sono alimentati da batterie agli ioni di litio 24V da 40 oppure 60 Ah esenti da manutenzione, che possono essere caricate ovunque grazie al caricabatterie integrato a bordo.

0 Condivisioni