Aumenta la capacità produttiva grazie alla piattaforma CNC

Rupmaya Shoe Last Industries, tra i più noti produttori indiani di forme per scarpe, ha recentemente completato un importante programma di aggiornamento del parco macchine a CNC, tutte basate sul sistema CNC Flexium di NUM e prodotte da una azienda Italiana specializzata, la Newlast.  

Ciò ha permesso all’azienda indiana di aumentare la capacità produttiva portandola a 1.500 paia di forme per scarpe al giorno.  

Nove assi interpolati 

Attualmente gli impianti di produzione di Rumpaya fanno ampio uso delle macchine di ultima generazione SDF HS di Newlast, che sono in grado di produrre in modo completamente automatico, tre paia di forme in plastica o legno contemporaneamente. Come sottolinea Rajesh Nath, Managing Director di NUM India, “queste macchine, che sono basate interamente sulla piattaforma CNC Flexium di NUM, hanno 9 assi interpolati e sono in grado di produrre circa 45 paia di forme all’ora; forme che non necessitano di alcuna ripresa e hanno un livello di finitura e accuratezza elevatissimo necessario per produrre scarpe di alta qualità”. 

0 Condivisioni