Riflettori puntati su filtrazione e trattamento aria

AERIS Group, Holding italiana da cui dipendono realtà societarie specializzate nel settore del trattamento aria, riscaldamento, condizionamento, raffrescamento e filtrazione, presenta a MECSPE le soluzioni AERIS per la filtrazione dell’aria e i sistemi EDENYA per il riscaldamento e il raffrescamento di ambienti industriali.

Da oltre 30 anni, Aeris Group opera nel settore del trattamento aria, riscaldamento, refrigerazione e filtrazione, oltre a offrire tutti i servizi ausiliari associati quali assistenza, ricambi e consulenza sino alla realizzazione di impianti chiavi in mano e customizzati, specificatamente orientati a diversi settori industriali e processi produttivi.

Una fabbrica a misura d’uomo

Con le sue soluzioni, AERIS Group è in prima linea a supportare le imprese del manifatturiero nella transizione verso una produzione più efficiente, intelligente e sostenibile, come sottolinea Eros Nani, CEO di Aeris Group. “Centralità delle risorse umane, conoscenza approfondita della tecnologia, utilizzo consapevole dei nuovi strumenti, ambienti industriali confortevoli che favoriscano produttività e qualità del lavoro: sono questi alcuni dei punti indispensabili dell’era definita Industria 4.0. Per questo abbiamo scelto di partecipare all’edizione 2021 di MECSPE, in ottica di ripartenza e per offrire ai visitatori la possibilità di conoscere la nostra concezione di fabbrica a misura d’uomo, in cui la corretta progettazione di sistemi di raffrescamento e riscaldamento, filtrazione dell’aria e abbattimento degli inquinanti riveste un ruolo fondamentale, in particolar modo in edifici di grandi dimensioni”.

0 Condivisioni