Più sicuri con l’abbigliamento ad alta visibilità

Il fornitore di servizi tessili MEWA propone una linea di abbigliamento ad alta visibilità che fornisce una protezione affidabile e conforme alla norma ISO 20471. Le varie collezioni di alta qualità offrono numerose possibilità di combinazione e si adattano completamente ai desideri e alle esigenze di chi le indossa.

In altre parole: l’abbigliamento ad alta visibilità MEWA è la scelta giusta per ogni stagione e ogni condizione atmosferica.

Quattro collezioni certificate

La gamma completa MEWA comprende diverse collezioni certificate. Per esempio, MEWA Dynamic Reflect è destinata a chi è alla ricerca di un abbigliamento ad alta visibilità che garantisca la massima libertà di movimento e flessibilità. Hi-Vis è invece una linea di abbigliamento speciale ad alta visibilità, che offre una sicurezza ottimale in ogni momento e in ogni condizione di luce. E ancora, la linea di abbigliamento protettivo Multiwear “segnaletica” che protegge dalle intemperie e garantisce nello stesso tempo alta visibilità. In ultimo, non certo per importanza, segnaliamo Outdoor Reflect, integrazione della collezione base outdoor con indumenti comodi, traspiranti e protettivi ad alta visibilità.

Le quattro linee vengono fornite esclusivamente da MEWA in Full Service. In questo modo, tutti i dipendenti hanno diverse dotazioni di indumenti che vengono ritirati periodicamente secondo un calendario concordato, per essere lavati e riparati in modo professionale.

0 Condivisioni