Un gruppo in continua evoluzione

Grazie al nuovo Centro Tecnologico situato presso lo stabilimento EMCO MECOF di Belforte Monferrato (AL), EMCO offre al mercato italiano un luogo di incontro dove toccare con mano le soluzioni tecnologiche del gruppo austriaco, oltre alla possibilità di discutere idee applicative.

All’evento, svoltosi in presenza, hanno preso parte Günter Kuhn, Stefan Kuhn e Andreas Kuhn – appartenenti alla famiglia che detiene la proprietà del gruppo – oltre a Stefan Hansch, CEO EMCO.

Italia: un mercato strategico

Per EMCO il mercato italiano è molto importante, come sottolinea Ettore Chiosi, CEO di EMCO Sales & Service Italia: “Lo scorso aprile abbiamo creato la nuova struttura commerciale italiana di EMCO con l’obiettivo di aumentare la nostra penetrazione sul mercato, oltre a garantire una maggiore sinergia tra i vari marchi appartenenti al gruppo. Il nuovo Centro Tecnologico rappresenta un passo importante in questa direzione. Nei nuovi spazi sarà possibile toccare con mano le macchine e le tecnologie EMCO, eseguire prove di lavorazione nonché discutere con i nostri tecnici applicativi; in questo modo vogliamo contribuire in modo significativo allo sviluppo tecnologico dei nostri clienti”.

0 Condivisioni