Rafforzata la presenza in Asia centrale

CEVA Logistics ha annunciato l’apertura di un nuovo ufficio a Tashkent, Uzbekistan, consolidando così ulteriormente i suoi servizi di logistica flessibile in Asia centrale.

Essendo un paese senza sbocco sul mare, l’Uzbekistan presenta un enorme potenziale per la crescita delle reti di trasporto multimodale, un obiettivo chiave per il team locale dell’azienda, esperto nella fornitura di soluzioni via terra, ferrovia e aria.

Un’ampia gamma di merci sarà gestita attraverso l’Uzbekistan

CEVA Logistics concentrerà i suoi sforzi intorno agli ambiti industriali dell’economia uzbeka prevalentemente orientati all’esportazione, offrendo servizi di trasporto senza soluzione di continuità per una vasta gamma di industrie e materie prime. Ha commentato Bruno Plantaz, Managing Director, IMEA, CEVA Logistic: “Mentre continuiamo ad accelerare la nostra crescita a livello globale, mercati chiave come l’Africa e l’Asia centrale offrono opportunità significative alle aziende caratterizzate dalla dimensione e dall’offerta di servizi di CEVA. L’Uzbekistan in particolare ha numerose industrie che cercano un’alta qualità di servizio, soluzioni end-to-end senza soluzione di continuità e capacità globali. In CEVA, pensiamo a livello globale e agiamo a livello locale, quindi il nostro team è pronto a fornire le soluzioni logistiche flessibili di cui i nostri clienti hanno bisogno”.

0 Condivisioni