Smart Machinery in Taiwan

Taiwan Excellence, ospitata dal Bureau of Foreign Trade, ha invitato cinque produttori di macchine utensili rappresentanti di Taiwan Excellence (Tongtai Machine, Fair Friend Enterprise (FFG), Buffalo Machinery (AXILE), L&L Machinery, e HIWIN Technologies) per presentare durante la EMO di Milano le loro soluzioni di produzione smart.

Il webinar “Beyond Smart” ha attirato la presenza online di 48 rappresentanti dei media e 171 acquirenti. Quest’anno, ben 47 produttori taiwanesi, tra cui HIWIN, AXILE e FFG,hanno aderito partecipando fisicamente a EMO Milano 2021.

Intelligenza e automazione: un must

Durante l’introduzione al webinar, Yung-Hsiang Lai (direttore dell’ufficio di promozione dello Smart Machinery) ha affermato che il Covid-19 ha aumentato l’importanza dello Smart Manufacturing. I concetti di intelligenza e automazione sono diventati oggi la principale tendenza. Taiwan, il quinto più grande esportatore di macchine utensili al mondo, ha la capacità globale nel fornire soluzioni smart complete attraverso le proprie solide basi di IoT, AI e tecnologie big data. Inoltre, i produttori di Taiwan hanno la mobilità e la flessibilità per produrre prodotti di alta precisione, alta tecnologia, alto valore aggiunto e a prezzi ragionevoli per soddisfare le esigenze della clientela mondiale. Nell’era post-pandemica, Taiwan prosegue il suo viaggio nell’industria 4.0.

0 Condivisioni