Un modo intelligente per automatizzare diverse attività

Eaton ha aggiunto un nuovo modulo di comunicazione SmartWire-DT alla sua gamma di relè di controllo easyE4, che è adesso in grado di fornire informazioni sullo stato dei componenti SmartWire-DT a livello di campo, abilitando così un monitoraggio dettagliato dell’applicazione e una diagnostica semplificata per la risoluzione dei problemi.

Inoltre, i dispositivi SmartWire-DT collegati possono anche essere configurati a distanza tramite il nuovo modulo. Nel complesso, la combinazione di easyE4 e SmartWire-DT favorisce un alto livello di trasparenza dei dati all’interno del sistema e una facile connettività Internet, aprendo così la strada a una vasta gamma di applicazioni IoT intelligenti.

Collegare fino a 99 dispositivi

Il nuovo modulo consente di collegare fino a 99 dispositivi SmartWire-DT a easyE4, sia all’interno che all’esterno del quadro di comando, in modo semplice e rapido tramite un solo cavo. Grazie alla semplicità di gestione e alla programmazione intuitiva, il relè di controllo flessibile supporta l’implementazione efficiente di task di controllo sia semplici che più complessi. Infine, il collegamento a SmartWire-DT riduce ulteriormente i costi e il tempo necessari per la progettazione e la messa in servizio, offrendo, in combinazione con le opzioni di visualizzazione e programmazione di easyE4, ulteriori opportunità di ottimizzazione.

0 Condivisioni