Parola d’ordine: flessibilità

A completamento della sua gamma di pannelli, Sigmatek propone il modello ETT 7321 che prevede il montaggio con braccio portante VESA75 rendendolo così posizionabile in modo più flessibile su ogni macchina e sistema.

Dotato di un display a colori LCD TFT da 7 pollici con 800 x 480 pixel e retroilluminazione a LED, il pannello operativo multi-touch (PCT) è fornito di processore con tecnologia EDGE2, memoria interna per i programmi e dati da 256 MB (DDR3 RAM) e flash NAND da 512 MB. Sono integrati una USB 2.0 e un’interfaccia M12 per l’alimentazione e la connessione Ethernet. Come tutti gli HMI Sigmatek con processore, anche questo modello supporta la comunicazione OPC UA.

Grande visibilità del campo di lavoro

Frontalmente, l’ETT 7321 è progettato in classe di protezione IP65, sul lato posteriore ed è conforme all’IP54. Il montaggio a braccio portante fornisce all’operatore il vantaggio di poter ruotare il pannello in base alle proprie esigenze in modo da garantire però sempre un’ottima visibilità operativa. Con l’elegante display in vetro, racchiuso in un telaio in alluminio nero di 5 mm, il sistema risulta più robusto e dal design accattivante.

0 Condivisioni