Ambiziosi obiettivi di crescita per il futuro

Baoli Italia ha organizzato un roadshow per presentare alla rete KBE 20/25N, nuova gamma di frontali elettrici con portata da 20 e 25 q migliorati in termini di performance, ergonomia e compattezza. Il ciclo di incontri, che toccherà Lainate, Napoli e Catania per coinvolgere tutti i dealer, sarà anche l’occasione per fare il punto sul grande sviluppo che il brand sta registrando.

Da quando è stato lanciato sul mercato italiano nel 2015, il marchio Baoli non ha infatti mai smesso di crescere. Grazie a un servizio di prim’ordine, alla qualità delle macchine e al costante ampliamento della gamma prodotto, Baoli ha saputo affermarsi come uno dei principali costruttori di carrelli sul territorio nazionale e sta conquistando clienti sempre più importanti.

In tutta Italia, con una rete di 70 dealer

Cresce anche l’organizzazione di vendita e assistenza: oggi Baoli è presente in tutta Italia con una capillare rete composta da 70 dealer, la metà dei quali monomarca, equamente distribuiti tra Nord (40%), Centro (29%) e Sud (31%). A questi si aggiungono 2 Baoli Partner, una nuova forma di affiliazione ideata per coprire ancora meglio il territorio, presidiando le province italiane attraverso accordi specifici con alcune officine che già collaborano con i dealer e che potranno svolgere attività di service e di vendita. Infine l’azienda ha recentemente rafforzato la propria organizzazione con l’inserimento di Antonio Menichini che, in qualità di Area Manager, seguirà i dealer attivi nel centro-sud Italia.

0 Condivisioni