A giugno 2022, riparte la biennale delle MU

BIEMH, fiera biennale delle macchine utensili giunta alla sua 31esima edizione, si prepara a tornare: il prossimo appuntamento è dal 13 al 17 giugno 2022, ancora una volta presso il Bilbao Exhibition Centre.

La manifestazione proporrà la sua migliore versione in modo da diventare una piattaforma di incontro e uno spazio capace di generare fiducia e motivazione, capace di attivare contatti favorendo l’innovazione, gli affari e le nuove opportunità. Così recita il nuovo slogan More BIEMH Than Ever (più BIEMH che mai), scelto per esprimere l’impegno della BIEMH come forum alleato alla dinamizzazione economica del settore.

Una grande campagna promozionale

La solidità di BIEMH continua a essere un riflesso della forza dei suoi espositori, all’avanguardia nei progressi tecnologici e nello sviluppo di soluzioni su misura. Motivo per cui il classico slogan che accompagna il marchio “You make it big” si è trasformato per questa edizione in “You make it big again”, con l’intento di ringraziare idealmente le aziende espositrici per l’impegno, la fedeltà e l’ambizione che dimostrano prendendo parte, anno dopo anno, all’evento. Nell’ottica di aumentare sia gli espositori che i visitatori, per questa edizione si intensificherà l’attività di promozione in Paesi come la Germania, l’Austria, il Belgio, la Cina, la Francia, l’Olanda, l’Italia, la Polonia, il Portogallo, il Regno Unito, la Svizzera, Taiwan e Turchia, oltre alla Spagna, che hanno ormai una presenza consolidata in questa vetrina espositiva ad alto profilo tecnologico.

0 Condivisioni