Entrata nel quadrante dei “Leader”

CEVA Logistics è stata posizionata da Gartner nel quadrante Leaders nel rapporto 2021 Magic Quadrant Third-Party logistics, Worldwide. Si tratta della prima volta che l’azienda viene riconosciuta come “Leader” dopo otto anni nel quadrante Challenger.

Gartner Magic Quadrant valuta i fornitori globali di logistica di terze parti in base alla loro “completezza di visione e capacità di esecuzione”, posizionandoli in uno dei quattro quadranti: Leaders, Visionaries, Challengers o Niche Players. Secondo Gartner, i leader realizzano al meglio la loro vision attuale e sono ben posizionati per il futuro.

Un ambito riconoscimento

CEVA Logistics è una delle 17 aziende internazionali riconosciute in questo rapporto da Gartner e una delle sole sette aziende posizionate nel quadrante dei leader. Ha commentato Mathieu Friedberg, Amministratore Delegato di CEVA Logistics: “Abbiamo un piano di crescita molto aggressivo basato su come vediamo andare il settore, e puntiamo ad essere tra i primi 5 attori dell’industria logistica. Abbiamo ancora molta strada da fare per raggiungere sia i nostri obiettivi che il nostro massimo potenziale, ma consideriamo la nomina a “leader” nel Magic Quadrant di Gartner 2021 come una conferma del duro lavoro che il nostro team di esperti ha già realizzato per i nostri clienti. Abbiamo fatto molta strada in poco tempo, e voglio ringraziare tutti i nostri oltre 78.000 dipendenti e la nostra crescente lista di clienti per la loro fiducia nel permetterci di fornire soluzioni logistiche flessibili per le loro esigenze di supply chain”.

0 Condivisioni