Festeggiati i primi 60 anni di attività

DUR-ME, azienda italiana specializzata nella produzione di utensili da taglio e tornitura per il settore aerospaziale e automotive, festeggia quest’anno i suoi primi 60 anni. Si tratta di un successo che supera il mezzo secolo di attività e che ha reso particolarmente nota l’azienda brianzola in questo comparto, forte dell’elevato e riconosciuto standard di produzione e di lavorazione di precisione solo “made in Italy”.

Ha commentato Marco Panzeri, presidente e titolare di DUR-ME:“In questi anni abbiamo sviluppato la capacità di individuare soluzioni su misura per tutti i nostri clienti, realizzando nuovi sistemi di lavorazione, progettazione e produzione grazie alla continua innovazione tecnologica. È innata la voglia di sperimentare e di proporre prodotti innovativi che ci consentono di perfezionare ogni specifica richiesta, anche del cliente più esigente”.

Ridisegnata una nuova strategia

Il limitato stop imposto dal lockdown, ha offerto a DUR-ME la possibilità di ridisegnare una nuova strategia che sta incidendo favorevolmente sulla gestione e sul reperimento di nuovi clienti. Oltre alla ricerca di nuovi agenti di zona, vincente si è rivelata la scelta di implementare nuovi servizi e strumenti per la vendita online grazie a nuove conoscenze di web-marketing e a investimentinella comunicazione digitale a costo zero (grazie all’utilizzo di alcuni fondi).

0 Condivisioni