Piccolo ma potente

Con il pannello multi-touch ETT 764 da 7 pollici, l’ampio portafoglio HMI di Sigmatek – produttore di sistemi di automazione completi per la produzione di macchine e impianti – si arricchisce con una aggiunta di dimensioni piccole ma dalla potente visualizzazione.

L’ETT 764 si contraddistingue per il particolare design, robusto e di alta qualità, e per il telaio in alluminio anodizzato nero (frontale IP65). Con dimensioni di 191 x 128 x 33 mm e 600 g di peso, l’HMI è sottile, leggero e richiede poco spazio per l’installazione.

Funzionamento simile a uno smartphone

Il pannello widescreen ha un display a colori TFT da 7 pollici con alta risoluzione da 1.024 x 600 pixel. Grazie allo schermo multi-touch, il funzionamento è simile a uno smartphone che prevede gesti intuitivi come lo zoom e lo scorrimento. Ciò migliora l’esperienza dell’utente, che si utilizzino le dita, i guanti sottili o una penna touch. Con 2x Gigabit-Ethernet (10/100/1000), 2x USB 2.0 Tipo A, 1x USB 2.0 Tipo Mini-b OTG, 1x supporto scheda microSD (SD 3.0), l’ETT 764 ha la giusta connettività e supporta, come tutti i pannelli Sigmatek con processori, la comunicazione OPC-UA. Infine, l’HMI è senza ventola di raffreddamento e ha due LED di stato liberamente programmabili sulla parte anteriore.

0 Condivisioni